Diventa un affiliato Speedy Parking

Attraverso l’adesione a SpeedyParking.it potrai entrare a far parte del miglior network di parcheggi online presente in Italia.

Visibilità e opportunità per il tuo parcheggio!

Grazie all’impegno pubblicitario di SpeedyParking.it il vostro parcheggio potrà assicurarsi una grande visibilità. La nuova piattaforma sarà infatti ampiamente pubblicizzata su google.it, facebook.it ma anche su tanti altri siti, socialnetworks e portali tematici.
Il tuo parcheggio sarà presente con una scheda completa di informazioni, fotografie, mappe, ecc., che valorizzeranno la tua struttura e i tuoi servizi, avendo in qualsiasi momento la possibilità di gestire e modificare tutto in completa autonomia.

Opportunità senza limiti e restrizioni!

Aderire al network SpeedyParking.it significa essere liberi di destinare anche una sola parte dei tuoi posti auto alla prenotazione on-line, senza obblighi minimi o restrizioni particolari: potrai infatti decidere di destinare a SpeedyParking.it solo i posti che ritieni opportuno senza minimi richiesti e senza alcun impegno.

Gestione completa, semplice e gratis!

Senza costi o commissioni anticipate, potrai gestire le prenotazioni provenienti da SpeedyParking.it attraverso una piattaforma completa di gestione semplice e pratica.
La piattaforma di SpeedyParking.it permette una grande flessibilità nella gestione delle tariffe; avrai infatti la possibilità di distinguere le proprie tariffe su base del mezzo (auto, moto, carava, bus), su base temporale (giornaliera, settimanale, mensile) e in base al luogo dei tuoi parcheggi, nel caso in cui le tue aree di parcheggio siano distinte in zone o località diverse.

Aderisci adesso!

Entra a far parte del network SpeedyParking.it adesso! E’ gratis.
Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro consulente che saprà rispondere a qualsiasi tuo dubbio e si occuperà per te di tutto.

Nome Responsabile:

Nome Parcheggio:

Indirizzo:

Città:

Provincia:

Email:

Telefono:

Messaggio:

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy e i termini e condizioni.